Margarita Charter

1.jpg
Da Atene a Patmos, una rotta da Sogno
Imbarco ad Atene il 23 Maggio 
 Sbarco a Patmos il 30 Maggio 
€500 a Persona in cabina doppia

Breve descrizione della vacanza

La Grecia riapre e Margarita è pronta ad accogliere i suoi  ospiti per una meravigliosa quanto attesa estate in assoluta sicurezza

Sarà una settimana meravigliosa alla volta di Patmos.

Navigheremo  dalle 2 alle 4 ore al giorno,  faremo bagni in acque cristalline, passeggiate ricreative o per visitare luoghi di interesse, sane letture tutto contornato da ottimo cibo cucinato a bordo e gustato nelle tipiche taverna greche.
Ci sarà la possibilità di pescare e grigliare vicino un falò acceso in spiagge deserte
Sarò lieto, se lo vorrai, di partecipare alla conduzione della barca e delle manovre di bordo navigando su una barca veloce e sicura attrezzata per navigare nel mare Egeo.

L'imbarco è previsto la domenica ad Atene, raggiungibile con voli low cost dalle principali aeroporti .  Navigheremo alla volta di Kea dove potremo immergerci nelle calde acque termali,  Kithnos  con le sue spiagge incantevoli, Siros dove sosteremo ad Ermopoli, passeremo per  Mykonos poi alla volta di  Ikaria famosa per la longevità dei suoi abitanti, ultima tappa Patmos, ritenuta isola Sacra e  famosa per il monastero dell'Apocalisse

Lo sbarco è previsto domenica 30 , giusto in tempo per prendere un ytraghjetto alla volta di Atene dove la sera vi aspetta il volo di rientro.


A bordo sono molto attento alla ecosostenibilità e rispetto dell'ambiente, separeremo i nostri rifiuti per essere riciclati, useremo saponi eco, viaggeremo principalmente a vela.
Sarò onorato di farti conoscere i posti più belli di ogni isola, farti mangiare le prelibatezze che la Grecia offre, a bordo e in taverna.
Nel vostro morbido bagaglio porta creme solari, costumi, telo mare e occhiali da sole, ma anche qualche capo a maniche lunghe per le fresche sere di primavera. Avrò molto piacere, se lo vorrai, di assegnare ruoli per la conduzione della barca e partecipare alle manovre. La barca è molto veloce e sicura, dotata di ogni confort.
Sono a disposizione per qualsiasi domanda, dubbio o esigenza che tu possa avere a riguardo

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi 

puoi farlo  con la Chat online

WhatsApp +39335349114

oppure inviami una mail a manuele.sambuchi@gmail.com

Se ti piace, condividi il mio sito: www.margaritacharter.com

©2021 Margarita Charter