Margarita Charter

IMG20210521195833.jpg
Le isole Saroniche
Imbarco e sbarco ad Atene dal 16 al 23 Aprile
€ 420 a persona in cabina doppia
€ 3100 noleggio esclusivo imbarcazione
Breve descrizione della vacanza

Finalmente si torna a navigare. E' ancora presto per decretare aperta la stagione balneare poichè, è inutile nasconderlo, l'acqua è ancora un po fredda. Ma il caldo sole di aprile comincia a scaldare e, a bordo di Mowgli, navigheremo verso le isole Saroniche  L'aeroporto di Atene  è molte ben collegato, soprattutto in bassa stagione, imbarco allo Zea-Marina al Pireo, Prua verso Egina, isola ricca di Storia e famosa per la coltivazione dei Pistacchi, Poros a fare bagni in calette incantevoli e passeggiare fino alla torre dell'orologio. L'indomani si parte a vela verso Hidra, l'isola che ti toccherà il cuore con uno dei paesaggi più belli di tutta la Grecia, isola dove il tempo si è fermato, senza auto e l'unico mezzo di trasporto è il mulo e il cavallo.  Spetses  Case tradizionali bianche Isola aristocratica dal fascino tropicale. 


A bordo sono molto attento all'ecosostenibilità, usiamo saponi eco, e cerchiamo di riciclare tutto il possibile

Nel vostro morbido bagaglio metti costumi, creme solari ad alta protezione, telo mare, occhiali da sole e cappello, nonché qualche indumento a manica lunga poiché seppur di giorno il sole comincia a scottare la sera è ancora un po fresco.


La giornata inizia di solito con una ricca colazione ed è fantastico svegliarsi con l'odore del caffe, inoltre  yougurt, centrifughe di frutta e verdura, eggs and bacon, e tutto quello che ti verra in mente. 

Dopo avere goduto il meglio della baia possiamo spostarci e visitarne altre,  goderci il pranzo prima che salga il vento per poter veleggiare e cambiare isola dove troveremo un buon ormeggio per passare la notte in rada o in banchina per poter scendere a terra comodamente a visitare il Paese e gustare le prelibatezze delle taverne Greche

Sarò comunque ben lieto, se lo vorrai di farti interagire assegnando ruoli alla conduzione della barca e alle manovre

Sono a disposizione per qualsiasi domanda, dubbio o esigenza che tu possa avere a riguardo

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi 

puoi farlo  con la Chat online

WhatsApp +39335349114

oppure inviami una mail  manuele.sambuchi@gmail.com

Se ti piace, condividi il mio sito: www.margaritacharter.com

© 2021 Margarita Charter